Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi San Colombano al Lambro?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda che trovi online, sarai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di inviarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a San Colombano al Lambro.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il form presente sul sito o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune di San Colombano al Lambro, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a San Colombano al Lambro.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Colombano al Lambro, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi San Colombano al Lambro: cos'è?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a San Colombano al Lambro