Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Borghetto Santo Spirito?

Comune.info ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Borghetto Santo Spirito.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per rigature e macchie sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Borghetto Santo Spirito nelle abitazioni risulta una soluzione di gusto e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente richiama lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per molti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita