Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Borghi: scopri i vantaggi!

La termografia a Borghi rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Borghi si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Borghi: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Borghi?

Termografia Borghi ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Borghi.

Dovrai solamente riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Borghi trovi la soluzione giusta!