Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Santarcangelo di Romagna: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Santarcangelo di Romagna offre l'opportunità di eseguire la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Santarcangelo di Romagna?

Termografia Santarcangelo di Romagna ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente completare il modello che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Rimini e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Santarcangelo di Romagna: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Santarcangelo di Romagna rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Santarcangelo di Romagna si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Santarcangelo di Romagna individuare il guasto è semplice e veloce!