Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie priva di fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a Borgia è pertanto giustificato dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Perché preferire pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto vari impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di avere diverse texture. Dapprima usato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Borgia.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Borgia?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Catanzaro.

Completa la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Borgia.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno