Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha accolto differenti impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere differenti finture. Inizialmente utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Caraffa di Catanzaro.

È possibile creare in cemento stampato anche pareti verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la creazione di piani orizzontali che di pareti verticali a Caraffa di Catanzaro, ricreando l'aspetto della pietra naturale per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile realizzare pareti, colonne, pannelli, scale e qualsiasi tipo di elemento ornamentale ricreando così pareti e dettagli di grande effetto estetico, con costi ridotti rispetto all'impiego di pietre e materiali naturali.

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Caraffa di Catanzaro?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Catanzaro.

Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno