Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi Alluminio Borgia visualizzerai differenti preventivi per l'acquisto e installazione di infissi. Mandando la tua richiesta di preventivo completando il modello che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di visualizzare le offerte migliori delle imprese della tua città e selezionare quella che si adatta di più alle tue necessità.

La vasta gamma di forme, finiture e colorazioni rende gli infissi in alluminio ideali per qualsiasi contesto abitativo, adattandoli alla tua casa. Avrai la possibilità di selezionare tra una finitura liscia, sablé oppure un effetto legno.

Infissi in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi in Alluminio e Legno per la propria abitazione significa fare uso delle recenti tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adatta ad ogni ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. L'unione dell'alluminio al legno per la creazione di finestre e serramenti migliora certamente le proprietà isolanti di entrambi i materiali.

La parte all'esterno in alluminio garantisce un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione molto e una grande resistenza nel tempo.

Devi cambiare i tuoi infissi a Borgia? Installa infissi in legno-alluminio!

Le finestre in alluminio e legno si presentano come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Borgia sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti permette di accedere alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo adesso per ottenere le offerte della tua città!