Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile effettuare la levigatura più volte?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare più volte e su tipologie di legno diverse. Perciò, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È evidente che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Borgiallo?

Il servizio Levigatura parquet Borgiallo permette di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e ottenere gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Borgiallo!