Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Borgio Verezzi?

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Borgio Verezzi è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata grazie a delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile rivolgersi a una ditta di professionisti

Lamatura Parquet a Borgio Verezzi: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet