Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi appropriati. Un periodo ideale per usufruire del servizio di potatura pini a Borgio Verezzi è senz'altro l'inverno quando il pino è "a riposo", nonostante ciò potrebbero sorgere delle necessità anche in periodi diversi. Può accadere!succedere, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami diventino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cadendo procura danni a persone o cose il proprietario dell'albero è obbligato!costretto al risarcimento se non ha avuto la sufficiente diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche gravi, previste dalle normative, ti incoraggiamo di effettuare un controllo frequente e di intervenire con la potatura quando risulti necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Borgio Verezzi?

Dovrai semplicemente inoltrare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Riceverai più di un preventivo e con la dovuta calma potrai valutarli e scegliere.

In determinate circostanze per eseguire la potatura pini si richiede un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Con il servizio potatura pino a Borgio Verezzi potrai selezionare un professionista che che effettui anche il disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché rivolgersi a Comune.info?

Perché offriamo un servizio di qualità in grado di fronteggiare ogni esigenza relativa alla potatura pini a Borgio Verezzi e ti facciamo contattare solo da giardinieri certificati. Contattaci su Comune.info e prova la differenza!

Invia la richiesta per la potatura pini a Borgio Verezzi, visiona i preventivi e scegli!