Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è opportuno potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna agire nei periodi adatti. Un periodo ideale per usufruire del servizio di potatura pini a Finale Ligure è senz'altro quello invernale quando gli alberi sono "a riposo", nonostante ciò potrebbero verificarsi delle necessità anche in altri mesi dell'anno. Può capitare, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Quando un ramo pericolante cadendo cagiona danni a cose o persone il proprietario dell'albero è tenuto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche penali, comminate dalla legge, ti raccomandiamo di far effettuare un controllo periodo e di procedere alla potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Finale Ligure?

Sarà sufficiente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o inserendo la richiesta nel form. Avrai la possibilità di visionare più preventivi e con tutta calma potrai valutarli e scegliere.

In determinate circostanze per effettuare la potatura pini è richiesta un'autorizzazione del comune. Grazie al servizio potatura pino a Finale Ligure potrai selezionare un'azienda che si occupi anche del disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché rivolgersi a Comune.info?

Perché ti rendiamo un servizio conveniente capace di risolvere ogni esigenza relativa alla potatura pini a Finale Ligure e ti facciamo contattare solo da professionisti esperti. Contattaci su Comune.info e guarda la differenza!

Invia la richiesta per la potatura pino a Finale Ligure, visiona i preventivi e scegli!