Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Borgo d'Ale bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Borgo d'Ale?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Borgo d'Ale e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Borgo d'Ale ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Borgo d'Ale?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Borgo d'Ale, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Borgo d'Ale, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Borgo d'Ale
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio