Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigatore privato Borgo di Terzo?

La preparazione e la competenza dei nostri collaboratori attivi nel comune di Borgo di Terzo ti forniranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'uso delle moderne tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la maturata esperienza di specialisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendosi sul web è possibile reperire piuttosto facilmente diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di tali strumenti tentando di recuperare informazioni autonomamente; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non sono prese in esame in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Borgo di Terzo?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Borgo di Terzo e della provincia di Bergamo chiama il nostro numero o riempi i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori del tuo comune!