Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Borgo di Terzo: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Borgo di Terzo rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Borgo di Terzo sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Borgo di Terzo: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Borgo di Terzo?

Termografia a Borgo di Terzo ti permette di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Borgo di Terzo.

Sarà sufficiente completare il modulo che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Borgo di Terzo individuare il guasto è semplice e veloce!