Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Borgo Pace.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Borgo Pace ti da questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si pubblica un inserzione per dare in locazione una struttura, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni amministrative salate. Se ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Borgo Pace?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inserire la richiesta nel form. Riceverai più preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Borgo Pace.

Una volta che avrai esaminato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Borgo Pace?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Borgo Pace ti assicurerai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tanti benefici con una sola chiamata. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Borgo Pace