Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Borgo Pace. Questo documento dovrà essere predisposto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Borgo Pace non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Borgo Pace.

Come ottenere la redazione DUVRI a Borgo Pace?

Basta inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Borgo Pace.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ottieni i Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Borgo Pace.