Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Borgo San Giacomo non è altro che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Borgo San Giacomo

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Borgo San Giacomo consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Borgo San Giacomo: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet