Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Villachiara

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq si impiegano all'incirca 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Righe e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Villachiara indubbiamente risulta una soluzione di gran prestigio e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che maggiormente attira l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Villachiara: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet