Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare diverse offerte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, deciderai se giovare della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Borgo San Giovanni sarà sufficiente completare i campi del form che vedi sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Borgo San Giovanni, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Borgo San Giovanni.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Borgo San Giovanni, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort ambientale. In più, effettuare controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Borgo San Giovanni

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci subito per vedere uno o più preventivi