Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente su questa pagina oppure contattando i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di Borgo San Lorenzo.

Visualizzare le offerte è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua casa a Borgo San Lorenzo in virtù della varietà di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, pulizia semplice e bellezza, porte e finestre in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci di conservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Borgo San Lorenzo permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua città!