Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Pontassieve ti dà la possibilità di visualizzare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di montare infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi grazie alla varietà di finiture e colorazioni che è possibile avere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, semplice pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Capaci di conservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Pontassieve rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc è di sicuro un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!