Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Borgo San Siro con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adattata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Borgo San Siro già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Borgo San Siro avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Borgo San Siro ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Borgo San Siro.

Guarda le proposte e scegli la più vantaggiosa!