Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno affidarsi ad un amministratore di condominio a Borgo Tossignano?

Nel caso di condomini con più di otto comproprietari è obbligatorio nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Borgo Tossignano?

Questo servizio ti dà la possibilità di contattare esperti del settore e avere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul nostro sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi condominiali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Borgo Tossignano?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Borgo Tossignano di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. È possibile ricevere due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, in cui sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale a Borgo Tossignano per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni che cerchi.

Ricevi più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Borgo Tossignano!