Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno affidarsi ad un amministratore di condominio a Dozza?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Dozza?

Il servizio Amministratore di Condominio Dozza ti consente di contattare esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può valutare gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non variano eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ogni singola unità. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili quali la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale Dozza per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Dozza e ricevi uno e più preventivi di spesa