Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Borgo Tossignano?

I nostri tecnici, esperti nell'assistenza sul marchio Junkers a Borgo Tossignano, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Bologna. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle norme in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare ognuna delle tue necessità proponendoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Fra i svariati servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

Assistenza Junkers: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Borgo Tossignano ti danno garanzia di un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a proteggere te e la tua famiglia da probabili rischi, ti consentirà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi energetici e prorogando la longevità dell'impianto termico.
I nostri programmi di manutenzione Junkers a Borgo Tossignano ti garantiranno una migliore efficienza energetica. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di gran lunga maggiori.

Tra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Borgo Tossignano?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero. Così facendo, riceverai gratis uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Borgo Tossignano. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Contatta i professionisti della tua città e confronta più preventivi