Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Dozza?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo per mezzo dei nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Dozza, ti assicura assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Bologna. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i diversi servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • assistenza straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Centro assistenza Junkers Dozza: per quale motivo la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Dozza ti garantiscono un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e incrementando la durata dell'impianto termico.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una migliore efficienza energetica. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più frequenti vi sono:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa il modello che trovi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo confronterai gratuitamente uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Dozza. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Trova i tecnici della tua città e ricevi i preventivi