Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Borgo Tossignano certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti borghigiani, tossignanesi, codrignanesi e non solo. L'impiego di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Borgo Tossignano che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Borgo Tossignano potrai contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Borgo Tossignano avrai la possibilità di ricevere il consulto di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Borgo Tossignano di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Borgo Tossignano.

Vedi le offerte e scegli la più economica!