Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Dozza certificata Iso significa che quell'azienda rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e ridurre i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Dozza già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Dozza ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Dozza.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!