Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è importante effettuare la manutenzione ordinaria?

Una corretta e periodica manutenzione del tuo impianto di riscaldamento aria e acqua Beretta a Borgo Val di Taro assicura la tutela della tua famiglia!

Oltre ad aumentare la tua sicurezza e quella della tua casa, una giusta manutenzione stabilizza l'efficienza della caldaia, assicurando maggiore longevità al tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti permetterà di tagliare le spese per il carburante.

Verifica emissioni: quando farla?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il controllo delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza superiore a 100 KW.

Ti serve un tecnico per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta a Borgo Val di Taro?

Contatta il servizio Assistenza Beretta Borgo Val di Taro per ottenere l'intervento di un tecnico a domicilio. Tecnici professionali saranno in grado di darti assistenza in modo veloce e decisivo.
Riempi il modello che vedi su questo sito oppure chiama il nostro numero per ottenere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non comporta alcun obbligo d'impegno. Esamina le proposte e scegli quella più conforme alle tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Borgo Val di Taro per ricevere un preventivo.