Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Borgo Val di Taro: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Borgo Val di Taro rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Borgo Val di Taro sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a Borgo Val di Taro: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrico-sanitari

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Borgo Val di Taro?

Termografia Borgo Val di Taro ti permette di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Borgo Val di Taro.

Dovrai solo riempire la scheda che trovi online oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!