Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Compiano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Compiano offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl

Indagini Termografiche Compiano: quali sono i vantaggi?

La termografia a Compiano rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Compiano sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Compiano?

Termografia Compiano ti consente di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il modello che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!