Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è obbligatorio fare riferimento ad un amministratore di condominio a Borgo Velino?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di rivolgersi ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Borgo Velino?

Il servizio Amministratore di Condominio Borgo Velino ti permette di contattare esperti del settore e avere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di valutare gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non variano eventuali interventi di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la grandezza, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ciascuno degli appartamenti. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, sviluppate su parametri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di suddividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Affidati al servizio Amministratore condominiale a Borgo Velino per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Borgo Velino!