Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per restare competitiva sul mercato, soprattutto nel periodo odierno, ciascuna impresa di Borgo Vercelli ha necessità di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna applicare un modello che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Borgo Vercelli già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Borgo Vercelli potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Borgo Vercelli potrai avere il consulto di un professionista che potrà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Borgo Vercelli.

Scopri le proposte e seleziona la più economica!