Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Caresanablot certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'uso da parte delle imprese, situate nel comune di Caresanablot, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Caresanablot avrai la possibilità di avere il parere di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Caresanablot di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Caresanablot.

Guarda le offerte e scegli la più economica!