Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Vedi gratis più preventivi per l'acquisto e il montaggio di finestre Alluminio a Borgofranco d'Ivrea riempiendo il modulo visibile online oppure contattando telefonicamente i nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di materiale, poiché si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Borgofranco d'Ivrea, recentemente si è assistito ad un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti progettisti, difatti, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Usufruire del servizio Infissi in Alluminio-Legno per la propria abitazione vuol dire usare le ultime tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adatta ad ogni contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Unire l'alluminio al legno per la costruzione di porte e finestre migliora di gran lunga le caratteristiche isolanti dei materiali.

L'alluminio situato all'esterno assicura uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza negli anni.

Devi sostituire i tuoi infissi a Borgofranco d'Ivrea? Scegli serramenti in alluminio-legno!

Le finestre in alluminio e legno si mostrano come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Borgofranco d'Ivrea sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora e ricevi le migliori offerte della tua città!