Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Borgomale avente certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Borgomale già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Borgomale avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci subito per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Borgomale.

Scopri le offerte e seleziona quella più economica!