Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Lequio Berria avente certificazione Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'uso di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Lequio Berria ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Lequio Berria.

Confronta le offerte e scegli la più vantaggiosa!