Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Borgomasino con certificazione Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non è ritenuta come una pecularità statica: questa deve essere verificata e adattata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Borgomasino già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Borgomasino ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Borgomasino ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Borgomasino che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Borgomasino di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Borgomasino.

Guarda le proposte e scegli la più economica!