Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di mantenersi competitiva sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ciascuna azienda di Vestignè necessita di ridurre le spese ma, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Vestignè che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vestignè ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci ora per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Vestignè.

Confronta le offerte e scegli quella più economica!