Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Borgomasino in casa risulta una scelta chic e duttile. Infatti, oltre al calore che offre, si sposa bene con ogni tipo di mobilio.

In qualsiasi stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti richiama l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Borgomasino è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Borgomasino?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Borgomasino.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Borgomasino: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet