Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Cossano Canavese?

Comune.info ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Cossano Canavese indubbiamente risulta una scelta di gusto e adattabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che maggiormente richiama lo sguardo. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Cossano Canavese: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet