Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Borgonovo Val Tidone? 

Un'impresa di Borgonovo Val Tidone con certificazione Iso dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adattata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Borgonovo Val Tidone che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Borgonovo Val Tidone potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Borgonovo Val Tidone?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Borgonovo Val Tidone avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Borgonovo Val Tidone.

Esamina le proposte e scegli quella più vantaggiosa!