Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Borgorose è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano più tipi di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Abitualmente sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per constatare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che saltano in maniera celere. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti si deve adoperarsi per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Borgorose. La difficoltà più grande, infatti, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si diffondono particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Borgorose. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Borgorose ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Borgorose