Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Borgosatollo?

Il servizio che ti presentiamo è pensato per incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modello visibile in questa pagina, verrai contattato dai professionisti di Borgosatollo, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Borgosatollo.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Borgosatollo dovrai solo compilare il modulo presente sul nostro sito web o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Borgosatollo, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Borgosatollo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Borgosatollo, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, miglioreranno la sicurezza della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Borgosatollo sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Contattaci immediatamente per analizzare una o più offerte