Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Ferroli Borgosatollo ti dà la possibilità di contattare gli specialisti attivi nella tua provincia per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza nel territorio del comune di Borgosatollo e provincia.

Potrai ricevere diverse offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Borgosatollo in breve tempo e utilizzando solo il tuo pc o il cellulare. Completando la scheda che è situata sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, sarai ricontattato dai manutentori del tuo comune ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Borgosatollo è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere effettuata la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Borgosatollo, tra cui:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Tecnici esperti e costantemente preparati sapranno consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Borgosatollo ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, recuperando così il regolare funzionamento della caldaia.

Contattaci per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!