Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Borgosesia con certificazione Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato da un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere verificata e adattata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Borgosesia già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Qual è l'iter per avere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Borgosesia avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Borgosesia.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!