Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet nella zona di Borgosesia?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Borgosesia senza ombra di dubbio risulta una scelta signorile e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che maggiormente cattura lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Borgosesia consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Borgosesia

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno