Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per rigature e macchie sul vostro parquet nella zona d'Ailoche?

La pavimentazione in parquet ovunque come ad Ailoche in un appartamento è una soluzione di classe e duttile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni tipo di mobilio.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti attrae lo sguardo. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Ailoche

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito