Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Bormida consente di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modulo presente sul nostro sito o, in alternativa, telefonando al nostro recapito potrai ricevere vari preventivi. Analizza le offerte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di cento incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Esiste solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Bormida, tra i quali:
  • manutenzione;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici esperti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Bormida ti offriranno assistenza.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Bormida ti consentirà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, recuperando così il buon funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!