Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Rialto ti dà la possibilità di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Completando il modello che trovi online o, in alternativa, telefonando al nostro recapito potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Rialto. Confronta le proposte e scegli quella che credi sia più vantaggiosa!

Visualizzare le offerte è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Rialto è basilare per la tua tutela, poiché è un passo utile per evitare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste solamente un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale vanno effettuati gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Rialto, tra cui:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Rialto ti offriranno assistenza.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Rialto ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!